
Dopo una lunga pausa la Compagnia riparte, alla volta delle terre umbre, attraversando le campagne laziali a nord di Roma. Solito appuntamento mattutino, colazione, briefing, conta degli incursori partecipanti a questa nuova avventura e dopo il via la colonna riparte per una nuova avventura.
Tra le fila degli incursori la CIMF vede l’adozione anche di due nuovi adepti Teutonici: due tedesconi “originali” della Baviera: Henrik e Rainer che danno il via all’apertura dei confini terrestri di questo assortito gruppo.
Il tempo ci è benevolo, una seconda estate va ad iniziare in questo periodo settembrino e le “nostre Alpi” sono l’obiettivo della giornata che si ripromette essere un successo su tutti i fronti.
Dopo una breve sosta ad Orvinio per la degustazione della pizza appena sfornata, si raggiunge la vetta del Terminillo dalla Sella, percorrendo la Salaria e la via Licinese. Ci si dirige quindi verso Cascia guadagnando così il meritato “desco” a Norcia” nella spettacolare location de “Il casale degli amici”.
Le foto ed il filmato sono testimoni della bellissima giornata trascorsa assieme: un ringraziamento particolare va all’impareggiabile Gate ed al cospicuo numero di incursori del gentil sesso che, seguendo fedelmente i propri cavalieri, ormai sono sempre più una nostra solida realtà.
https://www.youtube.com/playlist?list=PLf1lqPCYKbMDKu2tXzsrbIEl7B52BOXzy
Visualizza la galleria su FLICKR
Hanno partecipato:
Lorenzo “Gandalf” Careddu
Gianluca “Gate” Montagano
Giancarlo “Gianviti” Vitiello
Ottone “Leonida” Salvati
Stefano “Pieraccia” Pieracciani
Filippo “Legolas” Fadda
Roberto “RobdeGoy” de Goyzueta
Arturo “Art” Scognamiglio
Alessandro “MadAlex” Salmistraro
Alessandro “AlexSwiss” Galli
Fausto Giuliani
Claudio Dandolo e Rossella
Enrico “Ruen” Ruzzi e Giovanna
Pietro “Lord” Cattani e Angela
Luca Montesi
Fabrizio Verdura
Luciano Zammito
Henrik Thielen
Fabio “Sauron” Desideri
Stefano Di Pippo
Ignazio Raimondo
Francesco “Frank” Maiano
Rainer Dost