torna alla home

I commenti

DSC06913

La scelta del comitato organizzatore di metterci alla prova sulle ardue curve della granitica Sardegna ha messo in luce l’ancor più granitica volontà dei Famelici Incursori e relative zavorrine. Curve, paesaggi, cambi marcia, odori, frenate, sapori, smanettate, colori, pieghe e risate si sono alternate in quel grande frullatore di vacanze che è la Sardegna. Magica come sempre e con un retrogusto di desiderio di tornare. Compagnia unita dagli stessi ideali: mangiatori di asfalto e di maialini, assaporatori di ottani e di forti vini. Pronti e affamati per la prossima rombante incursione, grandi come la grande Sardegna. In alto i règimi, in alto i cuori, inarrestabili Incursori.

Claudio & Rossella

Conosco bene la Sardegna per il suo splendido mare. Questo indimenticabile viaggio però mi ha dato la possibilità di conoscere delle parti interne molto belle dal punto di vista naturalistico. E che dire delle emozioni provate in sella al mio Gs su un circuito di strade perfette e da brivido dal punto di vista motociclistico!!! Non ultimo ma in primis con un gruppo a dir poco fantastico e super affiatato. Che dire di più…. è stata proprio una bella incursione che non si dimentica, come tutte le altre del resto, all’insegna del divertimento, della meravigliosa compagnia in un gaudente piacere di scoperte gastronomiche e fameliche! Da ripetere. Daje!

Luciano

Non potevamo che aspettarci una esperienza indimenticabile decisamente positiva. La CIMF, come sempre, ha organizzato adeguatamente, un programma: feroce, verace e vorace, pieno di corse e di curve eccitanti che hanno soddisfatto la carica accumulata e perversa del motociclista fiero che vive in noi, soprattutto nel rispetto della sinergia con il gruppo di appartenenza. Suggestivi pernotti, per non parlare poi dei pranzi e delle cene, delle staffette necessarie ed indispensabili per garantire una sicura e controllata percorribilità delle tappe supportate dal navigatore di ogni conducente per una resa efficiente ed un raggiungimento degli obiettivi prefissi. Apprezzata di gran lunga la visita fuori programma alla Fonte Su Gologone. Suggerisco quindi per le prossime occasioni di dedicare qualche minuto in più a favore di una piccola sosta per apprezzare la cultura e le meraviglie della natura che ci circondano nei percorsi consentendoci di portare a casa un ricordo in più rispetto alle curve che troppo ci eccitano.

Un saluto da noi Pietro e Angela.

Un turbinio di sensazioni forti ed immagini spettacolari mi si accavallano nella mente ogni volta che tento di organizzare le idee di quanto abbiamo “ricevuto” nel percorrere le strade della Sardegna. Paesaggi costieri, scenari di montagna ed un incredibile tesoro di panorami che si susseguono, inesauribili, tra una piega e l’altra. La Natura di quei luoghi, pregevolissima e a tinte forti, attraversa quasi il “nulla” e rende l’immaginario ricco di suggestioni. Inebrianti sono le essenze e gli aromi che inondano l’aria e che si inspirano con gradevole sorpresa al nostro passaggio. La Luce incontaminata del giorno rende i colori del cielo, del mare e del suolo di una vibrante intensità che, come su una pellicola, ti rimane l’immagine impressa nella mente nel segreto album dei tuoi ricordi. Un cordiale saluto agli Incursori e Miss, con l’augurio di rivederci ancora.

Ruen

Dopo le varie incursioni invernali, eccoci arrivati al fatidico giorno per il SardinienTreffen. L’incursione nella seconda isola più’ grande del Mediterraneo, è stata forse la più bella ed appagante sotto tutti gli aspetti. Si è potuto toccare da vicino la cultura degli abitanti della terra dei 4 MORI, provare nuove esperienze ed emozioni oltre a quelle paesaggistiche e dei colori del mare. Il periodo è risultato quello climaticamente più “indovinato” per le escursioni in moto, accompagnati da un sole fantastico e dal mormorio del vento che frulla nel casco ed il mio sorriso perennemente stampato sulla visiera mentre realizzo un mio sogno:… il mitico viaggio in Sardegna con il gruppo degli Incursori famelici ed i nostri potenti boxer. Le attese non hanno quindi deluso. Tutto perfetto, un’organizzazione capillare e nulla lasciato al caso: il clima mite, il tempo, i paesaggi, le rocce granitiche, i colori del mare e della natura nonché i pranzi irrorati da un buon Cannonau e da un classico Vermentino della Gallura. Alla prossima cari incursori famelici………….

Art..


Ritorna